LANGUAGE

 


CONDIZIONI DI RESO
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto o la taglia che hai ordinato non è quella giusta puoi restituire il capo senza averlo utilizzato entro 14 giorni dal ricevimento.
Il reso è completamente gratuito, contatta il nostro customer care e ti saranno fornite tutte le indicazioni per effettuare la procedura.
Segui le istruzioni qui di seguito elencate e se tutte le informazioni sono corrette, emetteremo immediatamente il CODICE AUTORIZZAZIONE AL RESO che ti servirà per restituire il pacco ed effettuare il cambio o ottenere il rimborso il prima possibile.
Il rimborso dell'articolo reso sarà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della merce e saranno trattenute le spese di spedizione.
Ogni eventuale tassa doganale sarà detratta dal rimborso.
 
a) RESO PER CAMBIO ARTICOLO O RIMBORSO
Prima di spedire la merce verificate di avere i seguenti requisiti:
  • Il capo non deve essere stato indossato, deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato originariamente spedito e imballato in modo ordinato.
  • Il sigillo di garanzia di colore rosso deve essere integro e non deve essere stato rimosso dal capo 
  • Le etichette originali del capo non devono essere state rimosse.
  • Il capo non deve essere stato lavato o danneggiato in alcun modo.
  • Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna.
  • Contattare il servizio resi all'indirizzo e-mail returns@eleonorabonucci.com  indicando la motivazione della richiesta di reso.
  • Dopo aver ricevuto il codice di autorizzazione al reso, compilare il modulo di reso autorizzato che verrà inviato tramite email.
Nell’ email di richiesta di reso indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, l’ufficio assistenza clienti di Eleonorabonucci.com invierà  un' email contenente la procedura da seguire per la restituzione del capo e il codice di autorizzazione al reso. Nella medesima email sarà allegato il modulo di autorizzazione al reso che dovrà essere compilato, stampato ed attaccato all'esterno del pacco cosicchè il reso potra essere riconosciuto come reso autorizzato.
Qualora vengano consegnati pacchi non riportanti tale modulo di autorizzazione al reso, questi saranno automaticamente rifiutati.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Eleonora Bonucci entro 14 giorni dall’avvenuta conferma scritta da parte dell’ufficio Assistenza Clienti.
Tutta la merce restituita, al suo rientro, è soggetta ad ispezione. Essa è ad unica discrezione di Eleonorabonucci.com e deve essere conforme a tutte le "CONDIZIONI DI RESO". Se tali condizioni non sono state rispettate eleonorabonucci.com  offrirà l'opzione di riaccettare indietro la merce a vostre spese.

Eleonorabonucci.com non accetta la restituzione di capi intimo e costumi da bagno.
b) RESO MERCE DIFETTOSA O ERRATA SPEDIZIONE

Nell’ eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ELEONORABONUCCI.COM , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate .
ELEONORABONUCCI.COM si farà carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini, riservandosi comunque il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In caso di reso per merce difettosa, ELEONORABONUCCI.COM spedirà al cliente gli articoli in cambio gratiuitamente.

ELEONORABONUCCI.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventualmente necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di ELEONORABONUCCI.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il cliente riceverà una mail di conferma dall’Assistenza Clienti ELEONORABONUCCI.COM.
In caso di merce difettosa o errata spedizione da parte di ELEONORABONUCCI.COM se il cliente richiede un cambio taglia o un nuovo articolo, a compensazione del proprio reso, riceverà gli articoli in sostituzione tramite spedizione gratuita da parte di ELEONORABONUCCI.COM.
Se il Cliente richiede il rimborso, l’importo dovuto sarà immediatamente riaccreditato da ELEONORABONUCCI.COM.

Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo circa 30 giorni dalla di ricezione ed accettazione del reso.
©Eleonora Bonucci SRL  - P.Iva 02025100567