LANGUAGE

 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Per poter accedere al nostro servizio di vendite è necessario:
  • Avere 18 anni o più.
  • Avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti.
  • Avere un indirizzo e-mail valido.
  • Avere una carta di credito per certificazione e pagamento: Visa, MasterCard, o possedere un Conto Corrente per effettuare pagamenti tramite un Bonifico Bancario.
Le presenti Condizioni generali di vendita regolano i rapporti tra ELEONORABONUCCI.COM ed il cliente relativamente agli acquisti effettuati attraverso il sito ELEONORABONUCCI.COM. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti condizioni generali di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.
Conclusione e oggetto del contratto:
Alla ricezione da parte di ELEONORABONUCCI.COM della Conferma d'Ordine, trasmessa dal cliente mediante invio telematico, il contratto si intende concluso. Con la conclusione del contratto, ELEONORABONUCCI.COM si impegna a fornire al cliente i prodotti acquistati, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni generali di vendita, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità.
Il Cliente, con l'invio della Conferma d'ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con ELEONORABONUCCI.COM le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni generali di vendita. L'inoltro della conferma d'ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali di vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito ivi richiamate e collegate.
Il cliente privato può fare richiesta di fattura entro e non oltre il giorno stesso dell'acquisto inviando richiesta scritta a customerservice@eleonorabonucci.com e specificando i dati fiscali.
POLITICA COMMERCIALE
Non è possibile effettuare ordini di importo inferiore a €50.
ELEONORABONUCCI.COM ha creato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio esclusivamente rivolto al CONSUMATORE FINALE, al quale sono destinati tutti i prodotti in vendita sul sito.
Per "CONSUMATORE FINALE" deve intendersi una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Si invitano quindi i soggetti che non siano riconducibili alla categoria del CONSUMATORE FINALE ad astenersi dallo inoltrare ordini e/o stabilire rapporti commerciali con ELEONORABONUCCI.COM.
ELEONORABONUCCI.COM, attenendosi al presente regolamento, si riserva l’insindacabile diritto di non evadere ordini non conformi alla politica commerciale.
Nel caso in cui si desideri ricevere fattura d'acquisto si prega di selezionare questa opzione al momento dell'invio dell'ordine.
DECLINAZIONE RESPONSABILITA'
 
ELEONORABONUCCI.COM pubblica informazioni sul sito al fine di fornire un servizio ai propri visitatori, ma declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista e gradita segnalazione all’indirizzo customerservice@eleonorabonucci.com , che ne comporterà la pronta correzione.
ELEONORABONUCCI.COM si riserva inoltre il diritto di apportare modifiche e/o correzioni al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza avere l’obbligo di darne preavviso.
 
ELEONORABONUCCI.COM non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate nel proprio sito siano conformi al diritto ed alla normativa vigente del tuo Paese. Nel caso in cui le suddette informazioni siano contrastanti con le norme che regolano lo stato di appartenenza del cliente, ELEONORABONUCCI.COM  invita suddetto cliente ad astenerti dall’utilizzo del sito. In caso contrario è il cliente stesso ad assumersi implicitamente la responsabilità dell’utilizzo del sito e dei suoi contenuti.
 
ELEONORABONUCCI.COM declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare nell'uso del sito.
 
ELEONORABONUCCI.COM declina ogni responsabilità da eventuali malfunzionamenti del sito legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
 
ELEONORABONUCCI.COM si riserva il diritto di modificare, rettificare e/o riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni volta lo ritenga necessario, tramite un aggiornamento della stessa,senza darne alcun preavviso.
L'utente è in dovere di attenersi ai termini e condizioni di questa nota legale, ed è tenuto a controllare periodicamente questo regolamento per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte all’uso del sito.
 
LEGGE ITALIANA
Il sito internet ELEONORABONUCCI.COM  è sottoposto alla legge italiana, in particolare al Foro di VITERBO.
"Accedendo al presente sito Voi e ELEONORA BONUCCI concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web. Voi e ELEONORA BONUCCI concordate inoltre di assoggettarvi esclusivamente alla competenza del Foro di VITERBO per le questioni di cui sopra”.
 
ELEONORA BONUCCI non garantisce in alcun modo che materiali presenti su questo sito siano appropriati o di possibile utilizzo in altri paesi, e l'accesso a tali materiali da luoghi nei quali i relativi contenuti sono illegali è espressamente proibito. Coloro i quali scelgano di accedere a questo sito da località nelle quali i contenuti del sito sono illegali, lo fanno di loro iniziativa e saranno unicamente responsabili per la violazione delle relative leggi locali".
©Eleonora Bonucci SRL  - P.Iva 02025100567